Discussione sull'organizzazione del prossimo incontro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mario Cabiddu
     
    .

    User deleted


    Questa discussione è necessaria al proseguimento degli incontri.
    Sabato scorso si è deciso di organizzarsi sulla rete per il prossimo incontro, pertanto si è stabilito che in questo caso la rete è determinante in quanto decisionale. Per questa ragione dovrà esserci la massima partecipazione e lo sforzo di tutti.
    Locations proposte ad oggi:

    1) Flumini - Presso maneggio (da Alba)

    2) ...


    Date proposte:

    1) Domenica 23 Aprile

    2) ...


    Temi da trattare:

    1) ...



    Aggiornerò questo post man mano che svilupperemo la discussione sul da farsi...
    Se le proposte saranno tante le scremeremo con un prossimo sondaggio sempre qui nel forum
     
    Top
    .
  2. Andrea Patteri
     
    .

    User deleted


    ciao per me meglio il 30 aprile.
     
    Top
    .
  3. Salvatore Marrocu1
     
    .

    User deleted


    Ciao, mi scuso per non aver potuto ancora dare il mio contributo come mi ero ripromesso. Per me va bene anche il 23, ditemi, come è possibile eventualmente raggiungere Flumini. percorso e struttura che ci ospita, intendo.
     
    Top
    .
  4. fabrizio36
     
    .

    User deleted


    Ciao
    per me va bene 23 aprile da Alba
    mi interesserebbe proseguire il discorso turismo e trasporti che avete trattato recentemente
     
    Top
    .
  5. Sandro23
     
    .

    User deleted


    Anche per me va bene luogo e data, magari Tore da Oristano viaggiamo con una macchina. Credo che come argomento vada approfondito turismo e trasporti.
     
    Top
    .
  6. Mario Cabiddu
     
    .

    User deleted


    Ultimi aggiornamenti: il 23 al maneggio da Alba a Flumini non c'è disponibilità. Ha rimandato a Maggio e ci deve dare una risposta.
    Si sono avanzate altre proposte per vederci comunque prima, come ad esempio il 22 di questo mese sempre da Archelao a Oristano.
    La gran parte delle proposte vede ancora le persone orientate all'approfondimento dei temi di trasporti e turismo.
    Se non ci sono criticità direi che si può procedere all'apertura dell'evento e all'organizzazione dello stesso.
     
    Top
    .
5 replies since 3/4/2017, 10:31   154 views
  Share  
.